Come arredare un balcone piccolo

Scritto da   il   Nessun commento

Quando si ha a disposizione un balcone piccolo è molto difficile sfruttarlo come si deve, specie se si desidera arredarlo con qualche elemento che ci consente di impreziosirlo e renderlo più comodo. Avere un po’ di attenzione per l’arredamento del balcone, sia che sia grande sia che sia piccolo, è importante!

Se hai un balcone lungo ma stretto è sicuramente il caso più difficile, ma non ti preoccupare poiché anche in questo caso riuscirai a sistemarlo. Sfrutta al meglio le ringhiere se vuoi disporre delle piante e prova a creare anche una parete arrampicante per il verde; potrai sfruttare la stessa parete per collocare anche delle lucine.

Se hai più spazio potrai anche collocare un angolo relax con poltroncine o divanetto, facendo attenzione però che si tratta di mobili per esterni, giacché quest’ultimi sono molto più resistenti agli agenti atmosferici. In alternativa, potrai anche disporre un piccolo tavolino con seggiole per mangiare all’aperto, nel caso il tuo balcone sia in ombra nelle ore giuste.

Non ti resta che acquistare l’occorrente ed arredare il tuo piccolo balcone sfruttando ogni singolo angolo.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*