Come rimuovere il cioccolato dagli abiti

Scritto da   il   Nessun commento

Se c’è una macchia davvero ostinata sugli abiti, quella del cioccolato merita il primo posto. Fortunatamente, però, vi sono dei stratagemmi che si possono adottare per sconfiggere ed eliminare la macchia di cioccolato. Scopriamo insieme come procedere per la rimozione di questa macchia.

Tra i metodi da scegliere troviamo quella del borotalco o della farina: per prima cosa dovete far assorbire lo sporco utilizzando il borotalco oppure la farina, facendo in modo che questa penetri all’interno delle fibre del tessuto. Se le macchie si trovano sui maglioni, potrete pure ricorrere ad un rimedio naturale creato con l’acqua, alcol e qualche goccia di limone, da versare sulla macchia.

Terminiamo dicendo che anche il sapone di marsiglia e un po’ di candeggina possono formare un impasto utile per combattere la macchia di cioccolato. Con questi piccoli consigli riuscirai ad ottenere un capo d’abbigliamento pulito e soprattutto privo della macchia di cioccolato.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*