A La Prova del Cuoco arrivano le ricette dei cani e gatti

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’avrebbe mai detto che a La Prova del Cuoco si sarebbe parlato di ricette per cani e gatti? Ebbene sì, il programma di cucina condotto da Elisa Isoardi avrà una nuova rubrica dedicata proprio alla nutrizione dei nostri amici a quattro zampe. Elisa, parlando a Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato che durante questo appuntamento settimanale si parlerà dei prodotti che possono mangiare i nostri pelosi e di quali alimenti sono considerati pericolosi per la loro salute.

Dunque, vi sarà uno chef dog che ci consentirà di capire come preparare la pappa al nostro cane ed al nostro gatto. In questa maniera, si potranno scoprire come combinare i cibi per fare un buon pasto non solo dal punto di vista del gusto, bensì anche dall’aspetto nutrizionale.

Ad ogni modo, Elisa già conosce qualcosa di questo settore giacché anche lei è proprietaria di una cagnolino di nome Zenit, al quale cucina proprio lei. La presentatrice ha reso noto che non usa sale ed utilizza cane tritata e pollo, una volta al mese fegato cotto in padella e soprattutto niente dolci.

E voi cucinate ai vostri amici a quattro zampe?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*