A Roma arriva la mostra virtuale su Van Gogh e Monet

Scritto da   il   Nessun commento

Se vi trovate a Roma o desiderate partecipare ad una mostra vi suggeriamo di non perdervi assolutamente quella dedicata a due grandi artisti come Monet e Van Gogh. Infatti, la capitale offre la possibilità di partecipare ad una mostra virtuale che vi permetterà di osservare da vicino le opere di questi due pittori.

La mostra “Arte Virtuale Van Gogh + Monet Experience è stato organizzata in occasione del Festival Della Visione, esperienza prodotta e distribuita da Next Exhibition che sfrutta la tecnologia VR per farci entrare ed immedesimare nelle opere di questi due artisti, così da poter apprezzare al meglio le atmosfere ed i paesaggi tipici di quel momento.

La mostra, però, offre pure la possibilità di fermarsi in un’area didattica dove è possibile provare gli stili utilizzati da due artisti: l’attività non è riservata solo ai più piccoli, ma a tutti i visitatori. L’appuntamento a Roma con questa mostra è fino al 6 gennaio 2020, presso l’ex-caserme Guido Reni, da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 sino alle 18:00 e sabato, domenica e festivi dalle 10:00 sino alle ore 20:00.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*