Apre in Italia il ristorante di Kiss Me Licia

Scritto da   il   Nessun commento

Chi non ripensa alla propria infanzia e ad uno dei cartoni animati come Kiss Me Licia? Se siete dei nostalgici non potrete certamente fare a meno di fare un saldo direttamente a Milano, per visitare il ristorante di Kiss Me Licia. Il locale, situato in via Savona, propone proprio i classici pasti che come gli okonomiyaki, le frittelle ipercondite che gradivano tanto Andrea ed il gatto Giuliano.

All’interno del locale, come si può vedere, lo stile è shabby chic, ma comunque essenziale, con un tocco decisamente manga dato dalla presenza di anime sparsi sulle pareti del ristorante. Ben 20 coperti sono disponibili per i clienti che decideranno di mangiare presso il ristorante Maido per assaporare il cibo che più gli piace.

L’idea di questo locale porta la firma di Costanza Zanolini, Mico Norsa e Tomolo Corti che hanno pensato di chiamare il locale “Maido” cioé “Ciao” nel dialetto di Osaka. Non vi resta che fare una visita a Milano e scoprire il locale di Kiss Me Licia.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*