#Loveyourlines per le imperfezioni

Scritto da   il   Nessun commento

Il nostro corpo è in continua evoluzione e per noi donne è quasi inevitabile non notare delle smagliature quando si rimane incinte. Questi difetti – se così li vogliamo chiamare – colpiscono molte donne, specie perché in tal circostanza la pelle poco elastica rimane segnata per sempre.

Generalmente queste cicatrici della nostra pelle sono indelebili e, dunque, ci accompagneranno per il resto della nostra vita, ad eccezione se non si decida di sottoporsi ad un intervento di tipo chirurgico. Così, dato che molte donne si portano dietro questi segni nascosti sotto gli abiti, è nata l’iniziativa #LoveYourLines. Su Instagram, difatti, vi è proprio un account chiamato così che ha già raggiunto i 40 mila followers e molte altre donne stanno partecipando alla grande iniziativa.

Sotto ogni foto in bianco e nero vi è scritta la piccola storia di ogni donna, donne comuni che raccontano come è cambiata la loro vita per via di gravidanza, ma pure di malattie che, purtroppo, lasciano il segno sulla nostra pelle.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*