Real Bodies torna a Milano per l’edizione dedicata a Leonardo Da Vinci

Scritto da   il   Nessun commento

La mostra anatomica “Real Bodies” sta per ritornare a Milano: ebbene sì, dal mese di settembre sarà nuovamente nella città lombarda dedicando la stessa mostra a Leonardo Da Vinci. Quest’anno, peraltro, sarà anche aperta un apposita infermeria, visto che molte persone 2 anni fa avevano accusato malori e svenimenti per via dei corpi che sembravano quasi veri.

La mostra in questione, durante la prima edizione nel capoluogo lombardo, si è aggiudicata il record in fatto di visite: difatti, si parla di 280 mila visitatori e, proprio per questo, gli organizzatori di tale evento hanno pensato di ritornare con qualcosa di molto speciale, cui stanno lavorando già da molto tempo.

Alla mostra, come di consueto, si potranno ammirare oltre 40 corpi interi e 300 organi umani, che sono stati conservati grazie alla tecnica di plastinazione; in questa maniera, l’anatomia umana non è più un mistero! Inoltre, con l’evento che prenderà via da settembre, vi sarà anche un’area in cui verranno rappresentati i disegni di Leonardo Da Vinci.

Non resta che segnare l’appuntamento in agenda per questo settembre 2018!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*