Su Netflix arriva Stranger Things 4

Scritto da   il   Nessun commento

È stato ufficialmente lanciato il trailer della serie Netflix Stranger Things 4, un teaser trailer abbastanza inquietante, anche se va sottolineato che al momento non si riesce a scorgere molto. Ad ogni modo, dal video è possibile capire che non ci troviamo più nella stessa ambientazione di prima: infatti, la scritta riporta proprio “Non siamo più a Hawkings”.

Attualmente, non si conoscere il posto che sarà protagonista della serie, ma va detto che vi sarà anche il trasferimento di alcuni dei protagonisti della serie, tra cui Undici. Stando a quanto si vocifera questa starà il prossimo vettore per il Sottosopra, stando a quanto fu raccontato in Stranger Things 3; naturalmente, bisognerà vedere se andrà realmente a finire in questo modo.

Nonostante al momento non vi sia neppure una data di conferma per l’uscita ufficiale di Stranger Things 4, in molti si chiedono come andrà a finire. Non resta che attendere l’appuntamento ufficiale con la nuova serie su Netflix.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*