Una cena tra gli squali alla Maldive

Scritto da   il   Nessun commento

Andare alle vacanze alle Maldive è sicuramente un sogno di molti e ci sono tante ragioni per farlo: oggi, quindi, vi daremo noi una ragione in  più per scoprire ed ammirare questa località dove, pensate un po’, vi è il ristorante sottomarino più grande al mondo.

Infatti, all’interno dell’Hurawalhi Island Resort & Spa troviamo proprio un delizioso ristorante, costruito a sei metri di profondità, che vi consentirà di assaporare i piatti locali e, allo stesso tempo, di ammirare la fauna marina di questo ecosistema. Insomma, si tratta di un vero e proprio gioiello che potrà farvi trascorrere delle vacanze davvero molto particolari, ma che soprattutto vi farà immergere nell’oceano senza aver per forza ai piedi le pinne ed un boccale.

The Signature Dining Venue,5.8 è il nome del locale che si ispira proprio alla posizione per il suo nome; il locale propone ben sette portate a base di pesce e, mentre lo assaporate, potrete dare uno sguardo a tutto quello che vi circonda.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*