É nato il secondo figlio di Kim Kardashian

Scritto da   il   Nessun commento

La coppia formata da Kenya West e Kim Kardashian è di nuovo in festa: difatti, i due sono diventanti nuovamente genitori del secondo figlio. L’annuncio è arrivato tramite un tweet cinguettato proprio dalla neomamma: la stessa, difatti, ha messo una foto della coppia che tiene in mano il piccolino ed ha scritto “Ecco qui”.

Il grande giorno sarebbe dovuto coincidere con il giorno di Natale, ma stando a quanto hanno rilasciato detto i media USA, il parto sarebbe stato indotto prima, per evitare delle complicanze che si erano già constatate durante la prima gravidanza. Difatti, ti ricorderai che già per la piccola North West vi era stato un parto anticipato di 5 settimane dal termine.

Non ci resta che fare i nostri più sentiti auguri alla coppia ed augurargli tutto il bene possibile! E tu che cosa ne pensi di questa splendida coppia di artisti? Ti piace? Lasciaci un tuo commento qui sotto!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*