Elisabetta Canalis è diventata mamma

Scritto da   il   Nessun commento

É finalmente nata la bimba di Elisabetta Canalis! L’ex velina ha dato alla luce la primogenita con il marito Brian Perri. Stando a quanto si è potuto capire dal racconto fatto dagli amici della coppia vip, la piccola Skyler Eva Perri è venuto alla luce alle 3:43 del mattino presso una clinica di Los Angeles e pesa la bellezza di 2 kg e 800 grammi.

L’ex velina mora ha voluto annunciare la nascita della piccola tramite Instagram, condividendo per i suoi fan uno scatto fotografico in cui vediamo Brian baciare la piccola Skyler Eva, avvolta in una copertina a strisce di colore bianco e nero.

Ad ogni modo, Elisabetta Canalis aveva lasciato intendere già qualcosa nella notte dalla luna rossa con un suo messaggio scritto su Twitter. La stessa, difatti, aveva cinguettato: “Buonanotte ! Un abbraccio a tutti questa notte è davvero speciale”.

Insomma, siamo veramente felici per la nascita della piccola, soprattutto dopo quello che ha passato nella sua precedente esperienza di gravidanza andata male. Non resta che farle gli auguri!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*