Fiocco rosa a casa Blasi-Totti

Scritto da   il   Nessun commento

Sembra proprio che in casa Blasi-Totti il fiocco sia rosa: infatti, il terzo figlio così tanto atteso pare proprio che sia una femminuccia. Le indiscrezioni, a quanto pare, sarebbero giunte tramite Dagospia, tant’è vero che già i due genitori avrebbero in mente due nomi stranieri: Tiffany o Céline.

Nell’attesa che arrivi la bambina della coppia romanista, la futura mamma si concede un po’ di relax allo stadio; anche lo scorso sabato Ilary Blasi si trovava all’Olimpico per sostenere la squadra del cuore e del marito, la Roma. Con molta probabilità, anche la nuova bimba sarà presente con la mamma allo stadio per tifare la Roma e chissà se vedremo nuovamente la nostra Ilary Blasi nei panni de Le Iene.

La bionda, difatti, al momento è stata sostituita insieme a Teo Mammuccari dal trio composto da Geppi Cucciari,Miriam Leone e Fabio Volo. Non resta che seguire l’ex Iena di Mediaset e capire come andrà a finire e quale sarà il nome della bimba.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*