Il peso forma durante la gravidanza

Scritto da   il   Nessun commento

Il peso forma durante la gravidanza è una delle cose che preoccupa di più le future mamme: difatti, durante questa fase della loro vita è molto facile acquisire dei chili di troppo che, a lungo andare, vanno a pesare su alcuni punti specifici del fisico.

Ma quanti sono i chili che si possono aggiungere al nostro peso norma? Diciamo che in generale il peso che acquista la mamma, una volta cessate le nausee ed il vomito, è quantificabile in 3-4 chili, anche in un solo mese. Ad ogni modo, una volta terminata la gravidanza, la mamma non dovrà aver superato i 12 chili, giacché un aumento eccessivo del peso potrebbe comportare a problemi e disturbi come diabete, parto pretermine e gestosi.

E ti come hai affrontato questa fase della tua vita? Hai già preso qualche chilo oppure sei riuscita a contenerti nei momenti di fame eccessiva? Facci conoscere la tua esperienza con un commento qui sotto.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*