Terzo figlio in arrivo per Kate e William

Scritto da   il   Nessun commento

Proprio ieri, tramite comunicato ufficiale, è stato annunciato che il Duca e la Duchessa di Cambridge sono in attesa del loro terzo figlio. Ebbene sì, dopo un maschietto e una femminuccia, Kate e William diventeranno nuovamente genitori, anche se per ora è ancora troppo presto per sapere se arriverà un fratellino o un’altra sorellina.

Il comunicato ufficiale, che è stato diffuso tramite i social, va così a coprire le chiacchiere del momento circa il matrimonio della sorella Pippa ed il fidanzamento – e forse nozze – tra il principe Harry e la sua metà attrice Meghan Markle.

Ad ogni modo, i due che si sono sposati nel 2011 hanno già portato un’aria di allegria con i due piccoli che già si divertono a scorrazzare per il palazzo: George Alexander Louis è nato il 22 luglio 2013, mentre che Charlotte Elizabeth Diana ha visto la luce il 2 maggio 2015. Visto che la Duchessa soffre di nausee mattutine forte, è stato già annunciato che la stessa non potrà partecipare agli impegni che sono in previsione e tra questi vi era proprio quello di ieri all’Horney Road Children’d Centre di Londra.

Ora non resta che attendere la nascita del prossimo piccolo reale!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*