Trend dello yoga mentre si allatta

Scritto da   il   Nessun commento

Oggigiorno l’allattamento al seno si può fare anche mentre si pratica yoga: ebbene sì, questa è l’idea di Carlee Benear che tramite il suo profilo Instagram ha deciso di condividere degli scatti in cui dà da mangiare dal seno al suo bimbo e pratica yoga. Le posizioni prescelte dalla donna sono diverse e, in un certo senso, si possono definire anche estreme!

Gli scatti la vedono con testa in giù, gambe in aria, muscoli tesi e sempre con la sua piccola Maramaylee. La donna, durante la sua gravidanza, ha sempre portato avanti l’attività dello yoga. Quando è nata la bimba si è fermata, ma poi ora ha di nuovo sentito la necessità di riprendere con l’attività fisica e, così, ha pensato di allenarsi proprio insieme a lei, condividendo con la rete questi scatti fotografici assai originali.

Il suo hashtag per condividere con i suoi follower le fotografie è #bestfeedinyoga e lei stessa ha sottolineato che le donne devono star bene, sia prima che dopo il parto. E voi che cosa ne pensate di questi scatti fotografici?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*