3 idee per l’addio al nubilato della tua amica

Scritto da   il   Nessun commento

Vuoi organizzare un addio al nubilato davvero indimenticabile alla tua amica? Ecco alcuni suggerimenti che potrai prendere in considerazione per una festa imperdibile e divertente.

Il primo suggerimento è quello di organizzare un meraviglioso week end in qualche capitale europea, dove potrai divertirti con la tua amica, lontano da casa. Potrete visitare musei, andare in spiaggia, divertirvi in discoteca e trascorrere la nottata in giro per la città.

La seconda proposta è adatta per tutte quelle persone che vogliono un po’ di relax dalla vita frenetica di tutti i giorni: dunque, se la tua amica è sempre indaffarata e super impegnata con il lavoro, approfitta per portarla in una spa. Qui potrete fare bagni termali, sorseggiare champagne ed approfittare di un bel massaggio.

La terza ed ultima proposta è ideale per le nostalgiche: se avete trascorso gli anni del liceo insieme, non potrai fare a meno di preparare un vero e proprio tour dei ricordi, portandola proprio in tutti quei posti dove tu e lei avete trascorso la vostra adolescenza e, perché no, dato pure il primo bacio!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*