Abiti da sposa per chi è in dolce attesa

Scritto da   il   Nessun commento

Anche le future mamme con il pancione possono scegliere di sposarsi e di indossare un meraviglioso abito da sposa. Ebbene sì, esistono delle straordinarie proposte anche per le mamme formose che attendono con gioia i propri piccoli, ma soprattutto che hanno comunque deciso di compiere il grande passo in questo momento della loro vita.

Naturalmente se sei in gravidanza già da qualche mese, dovrai tenere ben in mente che il pancione potrà ancora crescere e che, quindi, la taglia dovrà esser scelta correttamente, in maniera tale che l’abito non vada ad infastidire la mamma e neppure il nascituro.

Per quanto riguarda il modello, solitamente si tende a selezionare quelli che hanno gonne ampie e fascia al di sotto del seno. In questo modo, potrai sentirti comoda durante l’intera giornata destinata alla cerimonia nuziale, ma soprattutto potrai comunque farti fotografare nel pieno della tua bellezza.

Il mio consiglio è quello di andare ad acquistare il tuo abito in un buon atelier e, nel caso, modificare le dimensioni dell’abito per tempo. Pronta per il tuo matrimonio?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*