Gambe scoperte con gli abiti da sposa corti 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Se hai una bella silhouette, ma soprattutto ti piacciono gli abiti dove hai la possibilità di sfoggiare le tue belle gambe, puoi sicuramente affidarti alla moda di quest’anno in fatto di abiti da sposa. Difatti, durante questo 2015 potrai acquistare il tuo abito bianco, prediligendo il modello corto al ginocchio, o addirittura più corto, per stupire proprio tutti.

I marchi che propongono i diversi vestiti da sposa sono veramente tantissimi e, come puoi ben notare, ci sono alcune caratteristiche che sono state riprese dal classico modello lungo. Il pizzo, ad esempio, ricorre anche in questa tipologia di abito da sposa, ma non mancano neppure i ricami ed il tulle che rende il tutto più elegante e meno provocatorio.

Non ti resta che scegliere il tuo abito da sposa e provarlo per trovare proprio il modello che faccia al caso tuo e del tuo stile!

abito-sposa-corto-2015-08 abito-sposa-corto-2015-07 abito-sposa-corto-2015-01 abito-sposa-corto-2015-04 abito-sposa-corto-2015-03 abito-sposa-corto-2015-05 abito-sposa-corto-2015-02 abito-sposa-corto-2015-06

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*