Gli abiti da sposa con fiocchi per il 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Ti stai per spostare ed hai deciso di metterti alla ricerca di un abito da sposa con tanto di fiocchi? Oggi abbiamo deciso di mostrarvi alcune proposte caratterizzate dalla presenza di nastri e fiocchi. La prima proposta che ti sottoponiamo è firmata da Rosa Clará: si tratta di un meraviglioso abito da sposa con linee assai sobrie e con un meraviglioso fiocco che rende davvero unica questa proposta.

L’abito corto di YolanCris, invece, si presenta con meravigliosi decorazioni di fiori, manica lunga e velata, mentre che sul collo troviamo un bel fiocco. Il capo della collezione 2017 è completato poi da un cappello di paglia a falda larga.

Piovono fiocchi anche con la proposta di Jordi Dalmau, che sembrano quasi somigliare a delle coccarde applicate su un abito spezzato da bianco e rosso. Naturalmente, con questa collezione 2017 sono proposti pure altri vestiti di cerimonia nuziale, in colori differenti, che possono dare davvero molta personalità al look della donna.

E tu hai da segnalare qualche proposta di abiti da sposa con fiocco per il 2017?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*