Gli abiti da sposa per il 2015 di Colet

Scritto da   il   Nessun commento

Il marchio Colet, ancora una volta, ci presenta una collezione di abiti da sposa davvero molto ricca, con tantissimi modelli che vanno dal tradizionale bianco fino al rosa pastello; naturalmente, non mancano neppure differenti modelli, da frazionale con strascino a sirena per poi passare a quello dalla gonna più ampia o quello che lascia intravedere il ginocchio. I nuovi abiti da sposa che ti mostro ora appartengono alla collezione 2015 e li potrai indossare  in occasione della tua cerimonia nuziale, con qualche dettaglio prezioso a tua scelta.

Alcuni modelli, peraltro, mettono a nudo le spalle della sposa oppure altri ancora le lasciano intravedere dietro al pizzo. Gli abiti da sposa di Colet presentano ricami, decorazioni e complementi che si rifanno al mondo dei fiori e quindi potrai anche approfittarne per aggiungere dei fermagli per i capelli dello stesso tema oppure potrai far personalizzare dalla tua truccatrice le unghie, in maniera tale da richiamare i dettagli anche sulle unghie.  Non ti resta che scegliere quello più bello ed indossarlo per il tuo matrimonio!

abiti-sposa-colet-010 abiti-sposa-colet-011 abiti-sposa-colet-014 abiti-sposa-colet-03 abiti-sposa-colet-08 abiti-sposa-colet-07 abiti-sposa-colet-016 abiti-sposa-colet-06 abiti-sposa-colet-02 abiti-sposa-colet-04 abiti-sposa-colet-01 abiti-sposa-colet-09 abiti-sposa-colet-012 abiti-sposa-colet-05 abiti-sposa-colet-015 abiti-sposa-colet-013

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*