Il trend degli abiti da sposa nel 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei curiosa di sapere quale sia l’ultimo trend che sta conquistando il  mondo dei matrimonio, in fatto di abiti da sposa, devi sapere che si tratta dello spacco sulla gonna. Quest’anno, difatti, molti degli abiti che hanno sfilato sulle passerelle della moda, hanno concesso alle modelle di sfoggiare le loro lunghe gambe.

Un esempio sono sicuramente gli abiti di Pronovias, realizzati in pizzo e con tanto di gonna a sirena, come pure quelli di Rosa Clarà di seta e con un disegno dritto. Nicole Spose, invece, ci propone un bellissimo abito da sposa con spacco sinuoso e con alcuni modelli che si possono personalizzare.

Che cosa dire, poi, della proposta di Alessandra Rinaudo? Lo splendido vestito con gonna svasata di chiffon crea un effetto di leggerezza eccezionale, sempre lasciando in mostra una gamba.

Questi sono alcuni dei brand che abbiamo pensato di mostrarti, ma facci sapere qual é l’abito che ti piace di più e che vorresti indossare per la tua cerimonia nuziale.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*