La collezione di abiti da sposa Peter Langner per il 2016

Scritto da   il   Nessun commento

Parliamo di cerimonia nuziale e di abiti da sposta: questa volta ti presento la linea di abiti da sposta del 2016 realizzata da Peter Langner. Si tratta di una linea di vestiti assai delicata, che tende a valorizzare il corpo della donna in un giorno così importante.

La linea di abiti firmati da Peter Langner per il 2016 propone tantissime varianti per un giorno davvero speciale: ci sono abiti da sposa di colore bianco, ma anche abiti color crema. Ogni singola realizzazione è stata arricchita con qualcosa di particolare, dalla seta, al tulle, allo chiffon fino alle gonne lunghe e vaporose. Insomma, ci sono abiti da sposa per tutti i gusti!

Come puoi ben vedere, inoltre, i corpetti di questa linea di abiti da sposa sono veramente deliziosi: alcuni, peraltro, diventano elementi preziosi ed asimmetrici e sono realizzati con tessuti leggeri ed ariosi. Altri corpetti, invece, sono stati realizzati senza spalline e decorati con differenti tipi di tessuti; altri ancora, poi, si presentano con scollature generose che lasciano intravedere la schiena.

Ecco una piccola galleria per scoprirne alcuni insieme!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*