L’abito da sposa di Bianca Balti

Scritto da   il   Nessun commento

La fotomodella Bianca Balti ha finalmente detto di “sì” e si è spostata insieme al suo compagno Matthew McRea, indossando un meraviglioso abito da sposa che l’ha fatta sembrare agli occhi di tutti una splendida principessa uscita da una favola.

Come saprete bene, la vita di coppia di questi due vip non è stata mai troppo nota al mondo dei gossip, visto che gli stessi non hanno mai gradito troppo condividere informazioni personali. Ad ogni modo, abbiamo pensato bene di parlare del suo vestito per la cerimonia nuziale.

Come potrete ben vedere l’abito è caratterizzato da splendidi decori e porta la firma di Dolce e Gabbana: l’abito ha maniche a sbuffo, una generosa scollatura ed un taglio ben evidente sotto il seno. Sotto il vestito la bellissima donna ha indossato un paio di décolleté bianche per essere perfettamente in tema con il suo abito da sposa. I capelli, invece, sono completamente racconti e non vi è alcuna traccia del velo.

Al suo fianco, naturalmente, non potevano mancare le bambine, anche loro completamente vestite di bianco.

E tu cosa ne pensi del suo vestito?

BEST. DAY. EVER.

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data: 2 Ago 2017 alle ore 00:53 PDT

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*