L’abito da sposa non solo bianco!

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’ha detto che il matrimonio deve essere per forza in bianco? In realtà, oggigiorno, è possibile acquistare un abito da sposa non solo di colore bianco, ma anche di molte altre tinte che, generalmente, non sono proprio famose.

Oltre al tradizionale color rosa cipria, vediamo tra i trend attuali il nero che sicuramente fa schierare le donne da due parti: difatti, questo colore è difficile, ma può piacere e può non piacere. Se, poi, non ti piacciono i colori così forti potrai puntare l’attenzione su qualcosa di più tenue come un bel color azzurro o tiffany. Ti immagini il tuo abito di questo colore?

Magari potresti anche farlo abbinare al resto degli addobbi e decorazioni pensate proprio per la cerimonia nuziale. Insomma, non ti resta che andare in un salone per abiti da sposa e scegliere quello dalla tinta più adatta per te. Ricorda, infine, che potrai anche divertirti nel scegliere il modello che fa di più al caso tuo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*