L’abito di sposa di Pippa Middlenton

Scritto da   il   Nessun commento

Noi tutti ci ricordiamo sicuramente dell’abito indossato da Pippa Middlenton in occasione del suo matrimonio, ma oggi desideriamo guardare il suo vestito. Per dire sì  al suo James Matthew, Pippa Middlenton ha deciso di farlo indossando uno splendido vestito di Giles Deacon, vestito che non poteva certamente essere da meno, visto che aveva anche gli occhi puntati addosso per via della presenza dei reali.

L’abito di Pippa Middlento ha qualcosa di fiabesco nei dettagli, ma allo stesso tempo qualche segno in meno di austerità. Sul lato B, poi, compare un cuore e non manca certamente anche il velo tradizionale che è stato disegnato da Sephen Jones, con tanto di applicazioni di perle e tiara di Maidenhair Fern, realizzata a mano da Robinson Pelham.

Il vestito da sposa è stato abbinato ad un paio di scarpe di colore avorio di Manolo Blahnik! E voi che cosa ne pensate dell’abito che stato indossato dalla sorella di Kate Middlenton? Preferite la sua proposta oppure Pippa é riuscita in qualche modo a lasciarvi senza parole?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*