Nuovo trend nei matrimoni: l’abito nuziale dip dye

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei amante dei colori, ma soprattutto sogni un matrimonio con un abito davvero particolare e diverso dal tradizionale bianco candido, allora il trend degli abiti dip dye fa proprio al caso tuo. Come puoi ben notare, l’abito nuziale è sì bianco, ma aggiunge quel tocco in più con un coloro posto sulla parte finale.

La tecnica dip dye potrà effettuarla una sarta, ma se avete pazienta e vi piace l’idea, potrete anche decidere di giocare con i capelli direttamente con i vostri colori. In rete, difatti, vi sono tantissimi spunti che vi permetteranno di ottenere il risultato sperato.

Ad ogni modo, visto che durante il giorno del “Sì” dovrai essere in ottima forma, ma soprattutto convinta della tua scelta circa l’abito, ti suggeriamo di adottare questo abito così solo se sei realmente convinta e soprattutto se hai voglia di sbizzarrti con idei vivaci e colorate anche per tutto il resto della cerimonia nuziale.

Tra i colori più gettonati per questa tecnica vediamo il rosa e l’azzurro, ma c’è anche chi punta al giallo, viola oppure ad un effetto multicolor!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*