Un tocco di colore per gli abiti da sposa del 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’ha detto che il bianco deve essere il colore della sposa? In realtà, ciò che conta realmente per il proprio matrimonio è sentirsi al proprio agio e quindi perché non approfittarne per indossare un vestito davvero unico e colorato in un giorno così speciale? Se hai pensato a qualcosa di colorato per il tuo matrimonio, oggi ti darò qualche dritta per capire quale sono realmente i colori che faranno tendenza nel 2015!

abito-sposa-colorato-2015-04 abito-sposa-colorato-2015-03 abito-sposa-colorato-2015-02 abito-sposa-colorato-2015-01

Ancora una volta le spose dark sono di moda: infatti, anche il prossimo anno non mancheranno proposte davvero interessanti per quanto riguarda la il bianco e nero, come ad esempio quelle presentate con gli abiti di Atelier Aimée. Un altro colore che potrai prendere in considerazione per l’acquisto del vestito è il celeste, proprio come quello dell’abito della collezione Nicole: si tratta di un colore così etereo che potrà sicuramente fare concorrenza al bianco.

Infine, troviamo la serie di abiti rosa/lilla e salmone antico che daranno un tocco ancor più fiabesco alla giornata più importante della tua vita! Non ti resta che acquistare il vestito che ti piace di più e prepararti al matrimonio.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*