Cameron Diaz e Benji Madden finalmente sposati

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta, mi ritrovo a parlarvi di matrimonio e più precisamente di quelli che sono stati organizzati e svolti in modo del tutto segreto, così da rimanere lontani dagli sguardi indiscreti, ma soprattutto dai fotografi e giornalisti troppo invasivi.

La cerimonia nuziale di Cameron Diaz e del compagno Benji Madden era stato organizzato nei minimi dei particolari: più precisamente, è stata la famosa wedding planner del vip, Yifat Oren, ha organizzare il suo matrimonio. La stessa, già in passato, aveva allietato i matrimoni di molti volti noti di Hollywood come ad esempio Reese Witherspoon, Natalie Portman, Anna Hathaway ecc.

Ad ogni modo, dal tabloid britannico “Daily Mail ” è stato scritto che alla cerimonia nuziale hanno preso parte anche diverse star tra cui proprio Reese Witherspoon e Drew Barrymore. Non resta che augurare alla coppia in questione tantissimi auguri per queste nozze così tanto parlate e discusse.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*