Le acconciature di tendenza per il tuo matrimonio

Scritto da   il   Nessun commento

Trovare la giusta acconciatura per il giorno del matrimonio non è poi così difficile: dunque, se hai deciso di convolare a nozze prossimamente, non  potrai fare a meno di questi pochi ma preziosi consigli per rendere unici i tuoi capelli in una giornata così importante.

Una tra le acconciatura da sposa che fanno senz’altro tendenza vede protagonista il velo da sposa: i capelli, difatti, li potrai raccogliere e proprio nel punto di congiuntura potrai sistemare un bellissimo velo da sposa.

capelli-velo-sposa  capelli-velo-sposa-02

Non dimenticare però che quando si parla di spose non si può neppure fare a meno di parlare di fiori: a tal proposito, dunque, voglio offrirti alcune dritte per aggiungere qualche elemento floreale al tuo look e più precisamente tra i capelli. In questo modo, non solo darai un tocco di originalità al tuo look, bensì lo renderai ancor più particolare, magari richiamando anche qualche elemento presente sull’abito.

fiori-capelli-02  fiori-capelli-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*