I guanti per la sposa

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi ho deciso di parlarti uno splendido elemento che può rendere davvero elegante, con un tocco retrò che guarda nostalgicamente al passato ed allo stile romantico. Questo elemento è senz’altro maggiormente indicato per tutte quelle donne che sceglieranno per il proprio matrimonio uno stile classico, da abbinare correttamente al proprio abito da sposa.

Naturalmente, vi sono tantissime proposte per quanto concerne i guantini da sposa: anche per quanto riguarda il materiale, ad esempio, potrete indossarne un paio realizzato completamente in pizzo, ma anche un paio di chiffon, che copre interamente la vostra mano quasi fino ai gomiti.

Insieme ai guanti da sposa potrai abbinare un altro accessorio che ti trasformerà davvero in una sposa d’altri tempi: sto parlando del cappellino, che si contraddistinguerà per esser abbastanza ampio. Anche l’abito da sposa dovrà puntare sulla semplicità: niente rouches e fiocchi, bensì un abito da sposa normale e liscio.

guanti-corti-02 guanti-corti-04 guanti-corti-05 guanti-corti-03

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*