Il matrimonio di Benedetta Massola e Jean Sebastien Decaux

Scritto da   il   Nessun commento

Anche oggi vi parlo di matrimoni e più precisamente voglio parlarvi di quello che vi è stato tra Benedetta Massola e Jean Sebastien Decaux. La cerimonia nuziale, avvenuta lo scorso 10 ottobre 2015, arrivata dopo ben 8 anni d’amore tra i due e si è svolta presso la splendida abbazia di Sant’Antico a Montalcino.

Le fotografie del lieto evento sono comparse all’interno del settimanale di gossip Chi e, come possiamo ben vedere, l’ex letterina ed il manager francese sono già in dolce attesa di un bimbo o bimba. Benedetta si ritrova così ad aspettare un altro bambino, dopo che lo scorso dicembre 2014 ha messo alla luce Sophie. Attualmente, Benedetta Massola è al quinto mese di gravidanza.

Benedetta, orgogliosamente, fa sapere che è una mamma da record: infatti,  è incinta da 5 mesi, si è sposata ed ha battezzato la figlia Sophie venerdì scorso. Insomma, si tratta veramente di una super mamma che, però, ha al suo fianco un buon marito. Ora non resta che attendere l’arrivo del secondo figlio!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*