Il matrimonio di Cristel Carrisi

Scritto da   il   Nessun commento

Durante questo weekend la figlia di Al Bano, Cristel Carrisi, si è sposata con il milionario cileno-croato Davor Luksic. La cerimonia nuziale, che si è svolta in Puglia e più precisamente a Lecce, da Porta San Biagio a via Federico D’Aragona, è stata blindata  e in pochi metri migliaia di leccesi e turisti si sono messi sulle vie in questione, sotto il sole, per poter ammirare la terzogenita di Al Bano e Romina Power.

Insieme a loro vi erano anche le sorelle Romina Jr, che ha deciso di presentarsi con un abito verde quasi da sirena, e Jasmine nei panni di damigella, ma non mancavano neppure Al Bano Jr, figli avuti con Loredana Lecciso. Quest’ultima, però, non è stata presente alla cerimonia, mentre che vi era la figlia Brigitta, che per l’occasione ha indossato un abito color rosso.

L’abito da sposa di Cristel era in tulle e pizzo, di colore avorio, e la schiena era scoperta; su questa, poi, ricadeva il velo, davvero molto lungo e decorato anch’esso da elementi floreali. I capelli sono stati raccolti e impreziositi con elementi decorativi che rappresentavano delle foglie dorate. Lo sposo, invece, si è presentato con un abito scuro e mocassini in velluto, senza calze.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*