Il matrimonio di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, anche Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono finalmente sposati. Lei, con il suo bel pancione già al settimo mese, e lui che da poco ha lanciato il suo nuovo singolo Femmina, si sono presentati alla cerimonia nuziale mostrando il loro stile ed il loro gusto.

Il tema del matrimonio, la principessa ed il pirata, era ben evidente durante la cerimonia nuziale svoltasi in Sicilia. Tra gli ospiti del grande evento vi erano 260 invitati, tra cui gli ex compagni di gruppo di Francesco (Le Vibrazioni), ma anche l’attore Riccardo Scamarcio accompagnato da Valeria Golino che ha fatto da testimone a lui e Lola Ponce.

Il rito della cerimonia, religioso, è stato svolto completamente all’aperto per volere di Clizia ed il colore predominante è stato il fucsia. Naturalmente dopo la celebrazione non sono mancanti i divertimenti con tanto di danze e balli andati avanti fino all’alba con ricevimento sulla spiaggia del Falconara Charming House Resort & Spa. Ti lascio un paio di scatti del matrimonio!

*Foto prese da Elle

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*