Il tavolo dei confetti per la cerimonia nunziale

Scritto da   il   Nessun commento

Forse non lo saprai, ma l’utilizzo dei confetti per festeggiare degli eventi davvero speciali ed importanti come le nozze era già in vigore ai tempi dei romani: difatti, questi piccoli dolcetti dovevano essere presenti ad ogni matrimonio ed anche oggi, oramai, è diventato un vero e proprio must l’allestimento di una tavola per i confetti.

Molte coppie, peraltro, decidono di non investire del denaro nella realizzazione di bomboniere che oramai sembrano troppo di vecchio stile, ma preferiscono lasciare scelta libera ai propri invitati per la selezione di diversi confetti. Il nostro consiglio, difatti, sarà quello di scegliere diversi gusti e non basarsi solamente su quelli più tradizionali: ad esempio, oggigiorno vi sono anche quelli più strani ai gusti di frutta, oltre ai tradizionali alla mandorla.

Ricordatevi che la tavola dovrà essere decorata nello stesso stile prescelto per il resto del matrimonio: l’effetto scenico ha senz’altro un ruolo decisamente importante, quindi, selezionate ogni minimo particolare nei migliori dei modi.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*