Matrimonio in arrivo per Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbarch

Scritto da   il   Nessun commento

É ufficiale: Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbarch si sono fidanzati velocemente ed ora sono già pronti a celebrare il loro matrimonio. Le nozze imminenti del famoso attore di Hollywood e della bella modella sono state segnalate in esclusiva dal settimanale Ok!Magazine.

Stando a quanto è stato rivelato da una voce molto vicina alla coppia, Leonardo si è dichiarato alla sua lei dopo una cena italiana presso un ristorante di New York. Insomma, stando alla dichiarazione letta sul giornale, non si trattava di qualcosa di programmato, ma è successo così, spontaneamente. Così l’attore di Titanic si è dichiarato nel bel mezzo del locale alla sua donna, lasciando Kelly senza parole.

Lei non ha potuto far altro che baciare Leonardo e dirgli di Si. Ora non resta che scoprire la data della cerimonia nuziale di Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbarch, così da sbriciare poi qualche dettaglio del matrimonio dei due vip.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*