Matrimonio in vista per Harry e Meghan

Scritto da   il   Nessun commento

Solo pochi giorni fa abbiamo parlato del meraviglioso abito da sposa sfoggiato da Pippa Middlenton per il suo matrimonio ed ora, eccoci nuovamente qui, per parlare ancora una volta di matrimoni. Questa volta, però, si tratta di una cerimonia nuziale che ancora non è stata fatta: stiamo parlando del matrimonio di Harry e Meghan!

Il principe Harry, difatti, dopo alcuni mesi ha deciso di ufficializzare il fidanzamento con una proposta, chiedendo direttamente alla regina Elisabetta se potesse sposare la sua fidanzata. La regina, a quanto pare, ha accettato e dato il consenso al nipote di sposarsi e, quindi, lo vedremo ben presto sull’altare insieme alla sua sposa. p

Quindi, molto presto inizieranno i preparativi per il matrimonio reale e chissà quale abito vedremo indossare a Meghan! Ad ogni modo, tutti erano certi che prima della fine di questa estate sarebbe arrivata la conferma di questo  ufficializzazione del rapporto tra i due e, finalmente, è stato così.

Ora non ci resta che attendere di conoscere quale sarà la data delle nozze reali!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*