Matrimonio per JWoww e Roger Mathews

Scritto da   il   Nessun commento

Il 18 ottobre 2015 la coppia formata da JWoww e Roger Mathews si é unita in matrimonio dopo ben 5 anni di amore. Il suo storico fidanzato e la famosa star tv del reality show Jersey Store hanno deciso di sposarsi e di condividere con i propri fan alcuni scatti della loro splendida cerimonia nuziale tramite i profili personali Twitter, Facebook e Instagram.

La coppia si è quindi fatta immortalare in uno scatto davvero romantico, mostrando peraltro un regalo davvero prezioso: stiamo parlando degli anelli dei nonni, insieme alla prima lettera d’amore scritta alla moglie durante la Seconda guerra mondiale, direttamente dal fronte.

In occasione del matrimonio hanno preso parte pure diversi personaggi del reality Jersey Shore, tra cui le damigelle d’onore Deena Nicole Cortese, Sammi Giancola e Snooki. Dai rumors del momento, pare pure che la donna sia già in dolce attesa, dopo la prima figlia Meilani Alexandra nata il 13 luglio 2014.

Non resta che fargli i nostri auguri più sentiti!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*