Portafedi romantici con i fiori

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’avrebbe mai detto che i fiori si possono utilizzare anche per realizzare un romantico portafedi? Ebbene sì, non è per forza necessario limitarsi al tradizionale cuscinetto bianco con nastrini altrettanto bianco candido per portare all’altare le fedi. Quindi, ho pensato di proporti alcune varianti che ti faranno impazzire per quanto sono belle e perfette per un giorno così importante come quello del matrimonio.

Potrai decidere di confezionare il tuo portafedi insieme al fioraio, magari attingendo proprio dalla scelta dei fiori la decorazione degli ambienti, altrimenti potrai lasciarti andare alla fantasia e realizzare qualcosa di esclusivo e, perché no, un fai da te alternativo.

Qui di seguito ho selezionato alcuni modelli simpatici e romantici, con piantine grasse, fiori tradizionali oppure secchi, così da esser certa che il tuo portafedi non passerà inosservato. Facci sapere che cosa ne pensi e come è od è stato confezionato il tuo portafedi per la cerimonia nuziale.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*