Scarpe di lusso per la sposa di Alessandra Rinaudo

Scritto da   il   Nessun commento

Nel giorno del matrimonio anche le calzature devono essere splendide e proprio per questo è fondamentale selezionare delle scarpe che possono fare proprio al caso nostro. Io, quindi, ho pensato di mostrarvi la novità di Alessandra Rinaudo che propone una piccola ma accurata linea di calzature di lusso per il giorno della cerimonia nuziale.

scarpe-Alessandra-Rinaudo-06 scarpe-Alessandra-Rinaudo-03 scarpe-Alessandra-Rinaudo-01 scarpe-Alessandra-Rinaudo-05

scarpe-Alessandra-Rinaudo-04 scarpe-Alessandra-Rinaudo-02 scarpe-Alessandra-Rinaudo-07

Le nuove scarpe di Alessandra Rinaudo si presentano ideali da essere abbinate ai vestiti: difatti, troviamo diverse proposte, tutte impreziosite da elementi gioiello e realizzate in stile pizzo, elemento che anche quest’anno ci farà compagnia nella moda della sposa. Anche per quanto riguarda il modello, vediamo tradizionali sandali, ma anche decolleté, pensati per coloro che sono alla ricerca di una calzatura tradizionale e, magari, dal tacco più basso.

La suola rosa cipria delle calzature di lusso di Alessandra Rinaudo offrono grande confort al piede della sposa, che potrà così essere libera di muoversi durante l’intera giornata della cerimonia nuziale, senza arrivare troppo affaticata al momento di salutare gli ospiti e dare la buona notte. Non resta che scegliere il modello più bello e metterlo ai propri piedi!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*