Trend romantico per gli abiti da sposa del 2018

Scritto da   il   Nessun commento

State pensando di spostarvi il prossimo anno? Allora vi diamo un’anteprima dei modelli e del trend predominante che si potrà osservare durante il 2018. Durante il nuovo anno le spose vestiranno assai romantiche e, in particolare, pare che a predominare sarà la nuance rosa. Le modelle che hanno sfilato sulle passerelle di New York, Londra, Barcellona e Milano si sono presentate ai nostri occhi con diversi abiti di sfumature rosee.

In particolare, il color cipria, ma anche toni più vivaci come il corallo ed addirittura l’arancio saranno i colori che vedremo tra gli abiti da sposa del 2018. Alcuni stilisti, però, propongono anche abiti da sposa con due colori, abbinando il bianco al rosa.

Naturalmente, poi, non mancano neppure i decori ricercati: Carlo Pignatelli, ad esempio, ci propone ricami di colore argento, mentre che lo stilista Antonio Riva propone una sposa nel colore rosa. L’inglese David Fielden, invece, abbina proprio le nuance del bianco e del rosa per dare vita ad un abito ricco di ruches ed applicazioni, per un effetto “wow”.

E tu quale abito pensi di indossare per il tuo matrimonio nel 2018?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*