Alla Maldive sorge la prima chiesa nell’acqua

Scritto da   il   Nessun commento

Il matrimonio è sicuramente una di quelle cose che deve lasciare il segno per essere realmente bello ed oggi ho pensato di proporti un’esperienza per nozze indimenticabili.

Proprio nell’Oceano Indiano, alla Maldive, è sorta una chiesa nell’acqua, dove per l’appunto è possibile sposarsi. L’hotel Four Season Resort ha messo a disposizione una splendida palafitta nell’Oceano, realizzata proprio per vivere un giorno indimenticabile in occasione delle proprie nozze nuziali.

La palafitta è posiziona a 50 metri dalla costa ed è dotata di un pavimento di vetro che lascia spazio allo splendido ambiente marino. Inoltre, sulla palafitta si possono ospitare fino a 16 persone. Insomma, sicuramente si tratta di un luogo incantevole dove poi gli sposini potranno trascorrere il proprio soggiorno in seguito alla cerimonia nuziale.

Non ti resta che attendere la proposta di matrimonio del tuo lui per poi volare verso la meta esotica delle Maldive: uno splendido viaggio ti attendere e lascerà senza anche tutti gli invitati.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*