Viaggio di nozze a Roma

Scritto da   il   Nessun commento

Se hai deciso di organizzare il tuo viaggio di nozze nella Città Eterna, ovvero nella meravigliosa città di Roma, non potrai farti sfuggire alcuni luoghi incantevoli, dove trascorrere del tempo in compagnia della tua dolce metà.

Iniziamo da un luogo dove dovrete andare assolutamente di sera, magari dopo cena: si tratta del Gianicolo, location perfetta per una coppia di innamorati appena convolati a nozze. Qui potrai godere di un meraviglioso panorama notturno sulla capitale italiana.

Naturalmente, tra le altre cose da vedere a Roma non potrai farti mancare il Colosseo, l’Altare della Patria ed i Fori Imperiali così per immergerti completamente nella storia degli Antichi Romani e scoprire un meraviglioso patrimonio culturale della Città Eterna.

Per quanto riguarda il piacere culinario, invece, cerca di evitare i tipici locali da turisti – generalmente collocati al centro della città – e prediligi le piccole trattorie romane poste nella zona di Trastevere: qui potrai assaporare la tipica cucina romana.

Scoprendo questa piccola parte di Roma, potrai dire di aver trascorso sicuramente un bel viaggio di nozze breve ma intenso, specie ora che non si hanno budget esagerati da spendere.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*