
Tarte propone i nuovi colori per i suoi correttori e fondotinta
Trovare il giusto colore del proprio fondotinta e del correttore non è così semplice, soprattutto ora che arriva l’estate e, prendendo il sole, cambiamo di tonalità. Proprio per questo abbiamo pensato di mostrarvi l’ultima novità del marchio Tarte che ha lanciato un vero e proprio update delle referenze colore per quanto riguarda il suo Cleaseless concealer e Amazonian Clay Foundation.
Per quanto riguarda il Creaseless Concealer è stato aggiornato il suo packaging ma anche il numero dei colori disponibili: difatti, si è passati da soli 11 colori a ben 30 nuance per cercare di ovviare a tutte le tonalità di pelle e coprire alla perfezione occhiaie o piccole imperfezioni del volto.
Passando all’Amazonian Clay 12-hour full coverage spf 15, invece, Tarte ha incrementato addirittura da 15 colori a ben 40 shade, allargando così la possibilità di trovare la nuance più adatta al proprio incarnato. Troverete per entrambi i prodotti nuance assai chiare, ma anche quelle molto scure che consentono sia alle ragazze con incarnato chiarissimo che scurissimo di avere una copertura del viso ottimale in tutti i sensi.
Non vi resta che consultare la lista sul sito ufficiale!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.