50 sfumature di Grigio: il trailer hot manda in estasi il web

Scritto da   il   Nessun commento

È stato pubblicato il primo trailer italiano dell’attesissimo film “Cinquanta sfumature di grigio”, adattamento cinematografico dell’omonimo best-seller ad alto contenuto erotico della scrittrice britannica E. L. James.
Alcuni giorni fa la nota cantante Beyoncé aveva svelato su Instagram il teaser. A questi erano seguiti commenti e smentite. Finalmente poi è arrivato il primo trailer ufficiale del film che ha mandato subito in tilt la rete: il video su You tube ha registrato più di quattro milioni di visualizzazioni in poche ore!
Viste le premesse, la pellicola diretta da Sam Taylor-Wood (“Nowhere Boy”) e che uscirà in Italia il 12 febbraio 2015, è pronta a sbancare i botteghini internazionali ed a suscitare anche molto scalpore. Infatti il trailer del film è stato già considerato troppo hot dalle emittenti televisive americane, come la NBC, che hanno preferito presentarlo in versione censurata.
Il film racconta le scoperte sessuali ed erotiche della giovane Anastasia Steele, una studentessa di college, che si lascerà incantare e guidare dal miliardiario ventisettenne Christian Grey. I protagonisti sono Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson in quello di Anastasia Steele. Eloise Mumford interpreterà Kate Kavanagh, la migliore amica e coinquilina di Anastasia, mentre Jennifer Ehle sarà Carla, la madre della protagonista. Tra gli altri interpreti c’è anche Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot, fratello di Christian, e Victor Rasuk nella parte di Josè, intimo amico di Anastasia.
La saga letteraria da cui è tratto il film è stata tradotta in 52 lingue ed ha venduto più di 90 milioni di copie in tutto il mondo, in formato elettronico e cartaceo.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*