Angelina Jolie e Brad Pritt ritornano insieme sul set: ma c’è crisi

Scritto da   il   Nessun commento

La più amata e famosa coppia di Hollywood, Brad Pitt ed Angelina Jolie, ritorneranno nuovamente sul set insieme per un film scritto dalla stessa Jolie.
La nota attrice, infatti, starebbe ultimando la sceneggiatura di una commedia sentimentale che dovrebbe vedere co-protagonisti proprio i Brangelina! Il nuovo film racconta la storia di una coppia in crisi che cercherà di salvare il proprio matrimonio con un’ultima vacanza insieme. Del nuovo progetto cinematografico della Jolie non si conosce altro: né la possibile ed eventuale release né la casa di produzione. Sicuramente la nota attrice non tarderà ad ottenere i giusti finanziamenti per la sua nuova avventura cinematografica. Infatti, la possibile riunione sul set della famosa coppia è sicuramente sinonimo di grandi incassi e molta pubblicità.
La coppia ritornerebbe insieme sul grande schermo per la seconda volta: nel 2005 i due attori si conobbero e s’innamorarono proprio sul set dell’action movie “Mr. & Mrs. Smith”, diretto da Doug Liman.
Dopo aver esordito alla regia con il drammatico e controverso “In the Land of Blood and Honey” nel 2011 e con “Unbroken”, film in post-produzione tratto dalla biografia del corridore e soldato Louis Zamperini, adesso la nota star hollywoodiana si starebbe cimentando nella scrittura. Sicuramente la Jolie è una star infaticabile: devota madre, moglie affettuosa, brava attrice, regista ed ora anche sceneggiatrice!
Nel frattempo, la Jolie ritornerà presto al cinema con “Maleficient”, la nuova favola Disney basata sulla rilettura in chiave gotica de “La Bella Addormentata”. L’affascinante attore Brad Pitt, invece, ritornerà sul grande schermo con l’action drama sulla Seconda Guerra Mondiale, “Fury”, diretto e sceneggiato da David Ayer.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*