Angelina Jolie: le mamme di Hollywood non possono lamentarsi

Scritto da   il   Nessun commento

La star hollywoodiana Angelina Jolie ha recentemente dichiarato di sentirsi una donna molto fortunata in quanto, grazie alla sua celebrità, riuscirebbe a coniugare perfettamente il suo ruolo di madre con quello di donna in carriera.
La bellissima attrice ed il suo compagno, l’attore Brad Pitt, hanno sei figli: Maddox di 12 anni, Pax di 10, Vivienne e Knox di 5, Zahara di 9, e Shiloh di 7. Con una famiglia così numerosa e per il tipo di lavoro che svolge l’attrice, sicuramente non è facile gestire la quotidianità. In realtà, come ha recentemente dichiarato la stessa Jolie in un’intervista al New York Daily News:

“Ritengo che ogni donna che si trovi nella mia posizione non possa in alcun modo lamentarsi. Abbiamo tutto a disposizione e possiamo attingere a tutto l’aiuto possibile. Penso in particolare a tutte quelle persone che devono combattere ogni giorno, che non hanno i mezzi finanziari ne alcun supporto e che magari devono anche crescere i figli da sole. Questo deve essere veramente difficile!”.

L’attrice, infatti, a differenza di molte altre donne riconosce la sua posizione privilegiata:

“Non sono una mamma single che deve avere due lavori per arrivare a fine mese….Sono molto fortunata per questo. Se sto lavorando troppo, rallento e mi dedico alla famiglia quando questi ne hanno bisogno”.

La star hollywoodiana in effetti è molto impegnata tra set cinematografici ed impegni umanitari in qualità di ambasciatrice delle Nazioni Unite.
Nel frattempo però la Jolie sembra ovviare alla sua assenza in famiglia rendendo partecipi compagno e figli dei suoi impegni cinematografici.
Infatti, con il compagno l’attrice sta pensando di ritornare sul grande schermo o per un sequel di “Mr. e Mrs Smith” o con una pellicola da lei stessa scritta. In “Maleficient”, remake in chiave gotica de “La Bella Addormentata nel bosco”, la Jolie, che interpreta la strega malefica, è affiancata dalla figlia più giovane, Vivienne.
Nonostante l’immagine patinata di super mamma e star che cerca di offrire, soprattutto per far dimenticare i suoi “peccati di gioventù”, la Jolie non riesce comunque a nascondere il suo lato dark. Infatti, in una recente intervista su “Maleficient”, l’attrice ha dichiarato:

“Ho sempre amato Maleficent, e non la Bella Addormentata. Quando ero piccola trovavo il Principe Azzurro piuttosto noioso”.

La Jolie adesso è cresciuta ed almeno il suo principe azzurro dovrebbe averlo trovato: il sex symbol Brad Pitt!

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*