Channing Tatum sarà l’anti eroe Gambit

Scritto da   il   Nessun commento

Il sex symbol Channing Tatum interpreterà Gambit nello spin off della saga di “X-Men”.
Gambit, il cui vero nome è Remy Etienne LeBeau, è un personaggio della Marvel Comics creato da Chris Claremont e Jim Lee nel 1990, ed è un’icona per i fan della saga degli “X-Men”.
Il mutante Gambit è un affascinante ladro ed un incorreggibile seduttore che ha la capacità di produrre energia bio-cinetica.
Precedentemente, il personaggio è stato interpretato da Taylor Kitsch in “X-Men le origini – Wolverine” diretto da Gavin Hood nel 2009.
Adesso il noto mutante potrebbe comparire in “X-Men: Apocalypse”, la cui release è stata programmata per il 27 maggio 2016.
L’attore ha così dichiarato in una recente intervista a MTV:

“Stiamo parlando e sognando di fare un film autonomo, solo su di lui. La nostra intenzione è quella di cambiare il concetto di film di super – eroe. Perchè Gambit non è il tipico eroe. È un ladro. È una figura molto border line!. Spero che riusciremo a cambiare un po’ la concezione di eroe, per poi inserirlo nella comunità dei personaggi della saga di X-Men”.

Tatum ha raggiunto la fama grazie alla saga cinematografica danzante di “Step Up” del 2006 per poi farsi ammirare in diversi film come “Magic Mike” di Steven Soderbergh del 2012.
L’affascinante e super muscoloso attore ritornerà nelle sale italiane alla fine di giugno con “22 Jump Street”, sequel di “21 Jump Street” del 2012 basato sull’omonima serie tv degli anni ’80, diretto da Phil Lord e Chris Miller.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*