Dragon Trainer 2 avrà più sequel

Scritto da   il   Nessun commento

Il 20 luglio arriverà nelle sale italiane l’attesissimo sequel di “Dragon Trainer”, “Dragon trainer 2”, capolavoro d’animazione della Dreamwork Animation scritto e diretto da Dean DeBlois.
Il film ha già raggiunto i 100 milioni di dollari d’incasso oltreoceano nelle prime settimane di programmazione. Basato sui romanzi di Cressida Cowell, il primo Dragon Trainer ha incassato più di 500 milioni di dollari in tutto il mondo, è stato candidato a due Oscar, ed ha vinto ben 10 premi agli Annie Awards 2011, gli Oscar del cinema d’animazione.
La trama ufficiale di Dragon Trainer 2 rilasciata durante il CinemaCon recita:

“Hiccup e Sdentato, alla guida di centinaia di draghi, combattono contro la spietata armata di Drago Bloodfist in difesa di Dragon Mountain. Il possente maestro Bewilderbeast si unisce a Hic contro le forze del Drago, ma quest’ultimo cela un’arma segreta. Hic e Drago si scontreranno in un’epica battaglia finale”.

Molte attese ci sono per questa pellicola, che all’estero ha già incontrato il favore del pubblico e del botteghino.
Il regista DeBlois e la Dreamworks, insieme alla scrittrice dei romanzi originali Cressida Cowell, hanno confermato l’uscita di un terzo capitolo della saga il 18 giugno 2016.
Alcuni fonti, ancora non confermate, hanno dichiarato che il regista sarebbe in trattative anche per un quarto capitolo.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*