Hugh Jackman combatte contro il cancro

Scritto da   il   Nessun commento

Il sex symbol hollywoodiano Hugh Jackman continua a combattere contro il cancro.
Il famoso attore australiano ha postato su Instagram una selfie che lo ritrae con un cerotto sul naso dopo aver subito un intervento chirurgico per rimuovere un carcinoma dal volto.
Jackman aveva già subito un intervento simile lo scorso novembre e nel giro di pochi mesi il problema si è riproposto. La star hollywoodiana ha allora ben pensato di esortare i fan a fare attenzione a questa tipologia di malattia con controlli periodici e qualche accorgimento. Così l’attore ha twittato:

“Un altro carcinoma a cellule basali. Tolto tutto adesso. Grazie Dr. Albom e Dr. Arian. Per favore, per favore, per favore, usate la protezione solare!”.

Il bel viso di Jackman risulta nuovamente deturpato anche se temporaneamente, ma lo spavento e la preoccupazione sulla salute dell’attore continua a preoccupare i suoi fan.
Dopo aver appena terminato le riprese dell’ultima pellicola dedicata agli X-Men, “X-Men: Days of Future Past“, nei panni di Wolverine al fianco di Jennifer Lawrence, James McAvoy e Michael Fassbender, Jackman sta iniziando in questo giorni a prepararsi per il suo nuovo progetto cinematografico, “Pan“, dedicato al personaggio disneyano di Peter Pan. Nel film, Jackman interpreterà il feroce pirata Barbanera e sarà affiancato da Amanda Seyfried (Mary), Garrett Hedlund (Capitan Uncino) e Rooney Mara (Giglio Tigrato).

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*