Johnny Depp fa infuriare i fan

Scritto da   il   Nessun commento

La star de “I Pirati dei Caraibi” e “Trascendence”, il sex symbol Johnny Depp ha lasciato attoniti e perplessi i suoi fan a causa del suo ultimo ruolo cinematografico. Pelato, ingrassato e con le lenti azzurre: un irriconoscibile Depp si è mostrato ai fan a Boston durante le riprese del film “Black Mass” di cui è protagonista.
Sicuramente il bell’attore ha abituato i fan ai travestimenti più eccentrici ed a variopinte trasformazioni durante la sua ricca carriera cinematografica da “Edward Mani di Forbici” a “I Pirati dei Caraibi”.
Mai, però, i fan avevano mostrato così il loro disappunto! Il web si è scatenato: i fan si interrogano sulla trasformazione di Depp e sui reali motivi di tale “imbruttimento” anche se per ragioni cinematografiche.
Depp, infondo, ha appena compiuto 51 anni ed ha sempre condotto una vita molto intensa sia dal punto di vista lavorativo che personale. La recente separazione dalla compagna di sempre, l’attrice Vanessa Paradis, e le ultime notizie su un prossimo matrimonio con l’attrice 23enne Amber Heard, hanno portato l’attore al centro dei riflettori adesso più che mai.
Nel film, che vedremo solo nel 2015, Depp interpreta James “Whitey” Bulger, boss della mafia irlandese e gangster spietato di Boston tra gli anni ’60 e gli anni ’90. Il film è un biopic diretto da Scott Cooper (“Crazy Heart”) e liberamente ispirato al libro “Black Mass: Whitey Bulger, The FBI, And A Devil’s Deal” di Dick Lehr e Gerard O’Neill.
Del cast fanno parte oltre a Depp anche Guy Pearce, Joel Edgerton, Dakota Johnson.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*